Green Services

Green Service per la manutenzione dei giardini ed aree verdi

GREEN SERVICES e' una soluzione software espressamente realizzata per le aziende di servizio che si occupano di manutenzione delle aree verdi Pubbliche e Private. Anni di esperienza e la profonda conoscenza dei processi del settore hanno permesso la creazione di uno strumento semplice, completo e adattabile per le aziende di tutte le dimensioni.Con GREEN SERVICES è possibile predisporre, per ogni cliente, un calendario con le attività da svolgere e contemporaneamente pianificare l’allocazione  delle maestranze interne o esterne nonché delle attrezzature da impegnare per lo svolgimento delle diverse attività.
 
calendario-1.png
 

Calendario - Attività - Sponsorizzazioni

Per ogni cliente e per un determinato periodo (mese/anno) è possibile la creazione automatica dei giorni sui quali inserire le attività da svolgere e i prodotti da utilizzare.  L’eventuale Sponsor (figura che si fa carico di parte delle manutenzioni che vengono commissionate ad as. da una Pubblica Amministrazione) viene gestito inserendo il suo codice cliente a fronte delle attività che intende sostenere (lo Sponsor sarà quindi il soggetto a cui fatturare)

 

icone-verde-giardiniere.png
 

Piano di lavoro - Ordini di lavoro - Rapportini.

Le attività da svolgere sono organizzate mediante un piano di lavoro in grado di tracciare:  

ora inizio e ora fine del lavoro da svolgere
operatore  a cui è assegnato il lavoro
cliente per cui viene effettuato il lavoro
attrezzatura da impiegare
attività da svolgere
 
Alle maestranze viene consegnato l'ordine di lavoro che  viene stampato per ogni cliente su cui si prevede di operare.Il rapportino, firmato dall' operatore e dal cliente, viene consegnato al responsabile che provvederà ai controlli e alle eventuali rettifiche.Da queste registrazioni viene derivata la fatturazione verso il cliente o verso l'eventuale Sponsor. Nel caso dei terzisti è possibile collegare il rapportino alla registrazione della fattura ricevuta dal fornitore del servizio.
 
release.png
 

Contabilità - Amministrazione - Vendite

I processi relativi al Servizi di Manutenzione, ove richiesto,  possono agevolmente integrarsi con le altre procedure gestionali: Contabilità  Clienti, Fornitori, Iva, Adempimenti Antielusione, Cespiti, Preventivi , DDT, Fatturazione a Pubblica Amministrazione / a Privati, Gestione Magazzini .L'integrazione con il magazzino consente la corretta gestione dei mezzi, dei servizi e prodotti impiegati/venduti nonché di analizzare con facilità la movimentazione di carico e scarico, le giacenze, la valorizzazione dei materiali.

100x100xmobile-icon-png-pagespeed-ic-4d-2rfl5pb.png

Gestione dei dispositivi mobili

Tutta la gestione degli operatori e dei rapportini  può  avvenire on  line mediante apparati mobile.Questa  possibilità  evita  che l'operatore  passi  dall’ufficio  per ricevere il piano di lavoro, limita  l’utilizzo  del supporto  cartaceo  con  un  duplice vantaggio:  un  risparmio  di  costi  ed un  aumento  di  efficienza  nei processi operativi.Il rapportino una volta emesso viene inviato  allo  SMARTPHONE  dell'operatore  che  lo  può  aggiornare direttamente modificando  le  ore lavorate, inserendo le attività non previste, eliminando alcune  attività  previste  e  non svolte etc.
Il  rapportino  così  completato  viene  rimandato  alla  sede  di  riferimento che  provvede  alle  eventuali modifiche.E’  inoltre  possibile  inviare all'operatore le attività  previste  per il  mese, l'agenda  delle  attività giornaliere,  delle attrezzature  e  il  piano  di  lavoro  di  tutta l'azienda
semplice-green-service.png

Semplice da usare

Facile da usare, green services aiuta l'utilizzatore nella gestione della attività importanti per l'impresa. Per la prima volta sarete in grado di gestire e controllare tutte le attività assegnate agli operatori.Pianificare il  lavoro, in modo semplice e veloce, così da avere sempre sotto controllo gli interventi di manutenzione in scadenza e il planning delle risorse impegnate.