ArchiBooks, la soluzione per gestire librerie, cartolerie e attività di commercio di prodotti editoriali

ArchiBooks

ArchiBooks è una soluzione innovativa, disponibile in cloud, per gestire in modo moderno ed efficiente le librerie, le cartolerie e le attività di commercio di prodotti editoriali.

Permette di amministrare in modo intuitivo e integrato i reparti di scolastica, varia ed usato, la cartoleria, i servizi di commissionaria, i rapporti con enti pubblici e privati e il collegamento a eventuale sito e-commerce.

La tecnologia cloud consente di liberarsi dai vincoli tecnologici per dedicarsi completamente alla gestione del punto vendita: non è necessario, infatti, installare alcuna infrastruttura informatica – server, backup, gruppi di continuità o software costosi – ma è sufficiente collegarsi tramite rete internet dai PC del negozio per essere operativi immediatamente.

ArchiBooks è attivabile per numero di utenti e può essere ridimensionato in qualsiasi momento, a seconda delle esigenze operative e la sua tecnologia consente di gestire fiere, magazzini esterni e catene di negozi.

A chi si rivolge

  • Librerie
  • Cartolerie
  • Attività di commercio prodotti editoriali

Funzionalità principali

Gestione varia

Gestione Scolastica

Gestione dell'usato

Commissionaria

Gestione degli acquisti

Gestione delle rese

Fatturazione e vendita

Fatturazione elettronica PA

Gestione multimagazzino e multinegozio

Comunicazione con email ed SMS verso clienti e fornitori

Gestione delle offerte e delle promozioni

E-commerce integrato con il negozio

Funzionalità aggiuntive

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