Job Impresa

JOB per l'Impresa è la soluzione multiaziendale e multicontrattuale che soddisfa le esigenze delle aziende che intendono gestire con semplicità ed efficienza tutte le diverse attività connesse all'Amministrazione del Personale:
 
  • Stampa dei cedolini ed elaborazione del Libro Unico, adempimenti fiscali e contributivi, gestione delle presenze, analisi dei costi del personale volte a soddisfare le richieste dei controller aziendali e totale integrazione con i Gestionali Sistemi.
  • JOB Impresa soddisfa le esigenze delle Aziende che intendono dare una soluzione efficiente, completa ed integrata alla gestione del personale: un software paghe e stipendi per le imprese collegate ai consulenti del lavoro.
  • JOB Impresa consente di acquisire i dati da qualunque sistema di rilevazione presenze e, grazie alla sua struttura tabellare, risulta versatile ed in grado di adattarsi alle differenti situazioni contrattuali.
JOB/Presenze in azienda
Il modulo di rilevazione presenze consente alle aziende o ad una singola filiale/sede aziendale, la digitazione delle ore di presenza utilizzando una semplice interfaccia di caricamento. JOB/Presenze é un sistema di rilevazione presenze senza il supporto di costose apparecchiature specifiche. 

JOB/Controllo di Gestione per aziende ed imprese
il controllo di gestione dei costi del personale é una necessità fondamentale per organizzare e pianificare in modo preciso lo sviluppo dell'azienda; i moduli Analisi di Costo del Personale e Budget che compongono l'offerta JOB/Controllo di Gestione, rappresentano la risposta a queste esigenze.

Elaborazione dei cedolini Paghe
JOB è la Soluzione multi aziendale e multi contrattuale che consente di gestire con semplicità ed efficienza l’intero ciclo dell’amministrazione e della gestione del personale: dall’elaborazione delle paghe alla predisposizione delle pratiche, dal budget e all’analisi dei costi del personale.Le informazioni di carattere economico/finanziario della Base dati gestionale di JOB, consentono di ottenere in maniera semplice, veloce ed accurata qualunque report di natura contabile e gestionale propedeutico ad un controllo di gestione attento e preciso.
La Base Dati Economici si integra con il modulo Analisi Costo del Personale che, consente l’esportazione dettagliata o in forma aggregata dei dati economico-gestionali su Excel e con il modulo Budget, per pianificare in modo preciso lo sviluppo dell’Azienda. 

Integrazione con gli applicativi di Office automation
JOB è integrato con Microsoft Office: l’esportazione dell’Analisi dei Costi del personale avviene mediante l’utilizzo di Excel sulla base di modelli standard e personalizzabili.Inoltre, da tutte le gestioni che prevedono l’esposizione dei dati in griglia è possibile, semplicemente premendo un bottone, creare un foglio di lavoro Excel per effettuare filtri, aggregazioni di dati, totalizzazioni, grafici etc.

Organizzazione 
JOB riduce sensibilmente il tempo dedicato alle operazioni "cicliche" mensili o plurimensili: permette di costruire il fascicolo "personalizzato" per l'azienda ed evidenzia costantemente l'avanzamento raggiunto nelle elaborazioni mensili. E’ possibile aggiornare in automatico da internet le tabelle contrattuali relazionando i contratti utilizzati dall’Utente ai contratti standard di JOB. L’Aggiornamento automatico contratti è uno strumento di lavoro indispensabile, per garantire la correttezza delle elaborazioni e la riduzione di tempo e di possibilità di errori in fase di imputazione.

Amministrazione del Personale
L’Amministrazione del Personale comprende tutte le funzioni connesse alle elaborazioni delle paghe oltre a quelle "obbligatorie" che spaziano dal Libro Unico del Lavoro, all'UNIEMENS, alla gestione dei fondi pensione, al Modello CUD, all'Autoliquidazione INAIL, ecc… È importante ricordare che tutte le funzioni di JOB sono totalmente integrate tra loro e ciò consente, una volta elaborato i cedolini paghe dei dipendenti, di avere a disposizione tutti i dati necessari per le successive elaborazioni.

Gestione delle Pratiche 
JOB consente di gestire in maniera semplice e completa le numerose pratiche che contraddistinguono il rapporto fra le aziende, i loro dipendenti e gli enti. Grazie alla compilazione automatica delle pratiche con i dati già presenti nella procedura, JOB/Pratiche consente un notevole risparmio di tempo nella predisposizione dei singoli adempimenti, garantendo una miglior efficienza operativa ed una notevole semplificazione del lavoro. Le pratiche sono composte da comunicazioni in forma di lettere e modulistica.

JOB/Pratiche permette di gestire tutto il processo relativo alle pratiche dei dipendenti relative alle diverse fasi in cui si sostanzia il rapporto di lavoro:
  • assunzione
  • trasformazione
  • cessazione

acrobat.png   Job Impresa
  Tags