Rilevazione presenze

La gestione dei dati di presenza del personale è un'esigenza sempre più rilevante. Con KlaroNET Presenze puoi effettuare una completa gestione delle presenze del personale attraverso l'uso di qualsiasi apparato di rilevazione e svincolare la tua azienda dalla scelta di uno specifico terminale di rilevazione.  Con Klaro Presenze è quindi possibile scegliere tra le molteplici soluzioni offerte dal mercato e selezionare  quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda. Il modulo è stato studiato per fornire la massima flessibilità operativa all'azienda con la possibilità di parametrizzazione per ogni esigenza e necessità presente e futura. 

In particolare i clienti apprezzano le seguenti caratteristiche del modulo:

  1. Ampia Flessibilità operativa
    KlaroNet permette alle aziende di scegliere come gestire il proprio sistema di rilevazione delle attivita e delle presenze. Permette di operare con apparati di rilevazione di qualsiasi marca e modello, oppure di gestire la rilevazione in modalità manuale.
     
  2. Personalizzazione delle regole di gestione
    I dati relativi alle ore possono essere elaborati con modalità diverse a seconda delle necessità aziendali. KlaroNet permette infatti di impiegare un numero illimitato di regole definite su misura a seconda delle necessità dell'impresa.
     
  3. Automazione dei processi
    Tutte le timbrature possono essere anche elaborate secondo processi automatici. In questo modo è possibile far sì che KlaroNet verifichi automaticamente timbrature dimenticate, arrotondi le timbrature d’entrata ed uscita secondo un margine di tolleranza predefinito e le regole pianificate.