ArchiBooks
ArchiBooks è una soluzione innovativa, disponibile in cloud, per gestire in modo moderno ed efficiente le librerie, le cartolerie e le attività di commercio di prodotti editoriali.
Permette di amministrare in modo intuitivo e integrato i reparti di scolastica, varia ed usato, la cartoleria, i servizi di commissionaria, i rapporti con enti pubblici e privati e il collegamento a eventuale sito e-commerce.
La tecnologia cloud consente di liberarsi dai vincoli tecnologici per dedicarsi completamente alla gestione del punto vendita: non è necessario, infatti, installare alcuna infrastruttura informatica – server, backup, gruppi di continuità o software costosi – ma è sufficiente collegarsi tramite rete internet dai PC del negozio per essere operativi immediatamente.
ArchiBooks è attivabile per numero di utenti e può essere ridimensionato in qualsiasi momento, a seconda delle esigenze operative e la sua tecnologia consente di gestire fiere, magazzini esterni e catene di negozi.
A chi si rivolge
- Librerie
- Cartolerie
- Attività di commercio prodotti editoriali